DI QUELLA VOLTA CHE SCRISSI IL POST SUL TEMPO
Post n°553 pubblicato il 15 Luglio 2009 da sednaa

C'è sempre un blog nel blog. Si scrivono cose e se ne pensano altre. Non che quelle che si scrivono non le pensiamo, certo... solo che non sempre sono la questione centrale della nostra giornata. No, a volte lo sono... Oh, insomma, dipende... ognuno scrive quel che vuole, ovviamente.
Ma sto parlando di me. Ecco, a volte io riesco a raschiare in fondo a quel contenitore che è la mia testa e a portare in superficie quel che davvero inquinava le acque, magari riesco anche a dargli una forma più o meno chiara... almeno per me. Di certo non mi metto a parlare del tempo quelle volte lì. Ma anche quando parlo di altro, io so esattamente cosa c'è sul fondo... Che tanto, a parlarne non è che 'ste acque si ripuliscano...
Comunque, quel che volevo dire è che io so perfettamente cosa c'è nelle acque delle mie giornate, indipendentemente da quel che metto.... nel bicchiere.
No, in realtà io volevo dire che ognuno cerca di sopravvivere come può.
oggi non condivido niente... anche la canzone è solo mia

Nessun commento:

Posta un commento