sorprese

Post n°555 pubblicato il 17 Luglio 2009 da sednaa





Visto!!!!!!

.

Ok, lo ammetto, su Potter non sono obiettiva... è da anni uno di casa, non possono non piacermi i suoi film! Anche se ovviamente, aver letto il libro toglie parte della sorpresa, ad esempio nella scena dell' antema che uccide...

Certo che sembra un discorso strano da parte mia... voglio die, quando ho comprato I doni della morte, la prima cosa che ho fatto è stato leggere la fine e vedere chi è che sopravviveva, perché adesso volevo l'effetto sorpresa in un film?
Allora ho iniziato a pensare... Quando guardo un film non ho l'esigenza di conoscere il finale in anticipo come mi succede con i libri... Chissà se vuole dire qualcosa? Voglio dire, la mia ansia di leggere il finale so bene cosa significa... nel film invece accetto anche la sorpresa... Allora vuol dire che so farlo, no?

mmm... si, lo so... questo sembra il post di una tredicenne ed invece io sono una donna di quarantaquattro anni... Si, una donna di quarantaquattro anni che si sente la testa piena di gorgosprizzi...

Nessun commento:

Posta un commento