dio salvami dal rifiuto della mia immagine

 14 Settembre 2009

poiché, dopo tanto pensare, sono giunta alla conclusione che, forse, non è sempre colpa mia...  visto che questo, comunque, non cambia il fatto che sono io a farne le spese... considerato che mi sarei pure stufata di questi accadimenti... definitivamente consapevole che ti devi relazionare con le persone solo quando sei in grado di corrispondere all'idea che loro hanno di te... conscia che non c'è assolutamente nulla che io possa fare questa sera per cambiare la realtà delle cose ma desiderosa di inciampare in qualcosa di assurdamente piacevole... fermamente convinta che Robbie Williams sia l'uomo più sexy della terra e anche di sedna... rammaricata che questa affermazione possa essere  indice di un qualsiasi infantilismo cronico... oggettivamente convinta che, comunque, sognare qualsiasi altro uomo risulti altrettanto ambizioso e sintomatico di limitato discernimento...  
... detto tutto ciò, perché mandare sprecato tanto materiale per insperata attività onirica??


Nessun commento:

Posta un commento