Sowing The Seeds Of Love

Post n°544 pubblicato il 05 Luglio 2009 da sednaa





C'è un posto nel mio bosco che riconosco solo quando ci arrivo... non è questo della foto, non ho foto ed è troppo tempo che non ci vado... che poi ci vorrebbe così poco...

Comunque, c'è questo posto che per me è un po' magico. Mentre percorro il sentiero, non faccio che guardarmi intorno cercandolo con gli occhi, respirando piano l'odore di terra, foglie e corteccia, ascoltando il fruscio del vento che fa suonare i rami alti degli alberi, lasciando arrancare i piedi nel terreno impervio, pregustando  quella sensazione familiare che già conosco... ma la faggeta è grande, ogni radura sembra la stessa radura, ogni sasso sembra lo stesso sasso ed io guardo e guardo dicendomi che forse il luogo è quello e che ormai la mia mente si è abituata e non si stupisce più, perché le emozioni sono una cosa strana, non si accontentano,  vogliono andare sempre un passo oltre il possibile.

Ma quando sono ormai rassegnata a godere solo della meraviglia del bosco, ecco che d'improvviso sono lì, non ho più dubbi, sento quel colpo al cuore e quel senso di vertigine mentre gli alberi sembrano girarmi intorno ed io sono di nuovo quel passo oltre.

E, non so perché dal momento che non ho portato mai la musica con me, quello che sento nelle orecchio è questa canzone

Nessun commento:

Posta un commento