temporaneamente assente

Post n°548 pubblicato il 09 Luglio 2009 da sednaa





Dopo questa porta non ci sarà più luce... ma non temere, il tuo cuore sarà la tua arma!
(Kingdom Hearts)

Ieri è stata un giornata un po’ così… Nascosta da tutti. Ho lasciato loro il mio corpo, il mio sorriso stanco, i miei occhi persi e poche, pochissime parole, neanche lo sforzo di negare che io non ero lì. Qualcuno ha provato ad entrare, ma le mie mura erano alte e inaccessibili, qualcuno ha accusato il rifiuto, qualcuno ha semplicemente rispettato il mio volere. Ho ignorato i loro sguardi. Nelle mie ipotetiche stanze, io ho chiuso le porte, sono scesa in cantina, anzi, più giù ancora,  sotto la botola della cantina.
Nessuno mi avrebbe trovato lì.
Non mi è importato del buio e delle creature inquietanti che popolano i mie pensieri. Ho riposato gli occhi e riempito il silenzio solo di respiri.

Nessun commento:

Posta un commento